Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ma non ho ancora quel

Posted by Banning 
ma non ho ancora quel
May 17, 2018 12:54AM
La prima metà della gara è andata a piano, mi sono persino fermato a metà strada Hope per parlare con un vecchio amico che non vedevo da un po 'che era fuori per un buon posto per guardare il viavai del corridore. Sono arrivato a metà strada sentendomi bene e pronto per iniziare il duro lavoro. Non è stato fino a quando non ho preso il mio pacer e stavamo iniziando la salita su @#$%& Air Force 1 Damen Hope Pass che ho iniziato a sentirmi davvero male. Anche con tutto l'aiuto che il mio pacer stava cercando di dare, non riuscivo a riprendermi. Non potevo trattenere nulla e stavo vomitando per tutto il sentiero. Stavo avendo problemi a muovere le gambe e stavo aggrappandomi agli alberi per mantenermi in equilibrio. Mi muovevo a malapena e non potevo fare niente, dato che sempre più corridori continuavano a superarmi sulla via del successo.

Una delle cose che amo della Leadville Race Series è che non ti senti mai come se fossi da solo. Per quanto mi sentissi (e devo guardarlo) quasi tutti si sono fermati per un secondo per vedere se stavo bene e mi ha incoraggiato a continuare. E 'stato probabilmente il più che abbia mai sofferto, ma sono arrivato in cima. Sembrava che stavo per morire. Oltre quei 5 miglia il mio GPS diceva che @#$%& Air Presto Mujer stavo andando a un miglio all'ora, basti pensare a quanto è lento per un minuto.

Dopo una veloce sbronza e qualche tazza di zuppa, mi sono allontanato di nuovo a passo lento, ma ero in uno stato d'animo molto migliore. Avevo rinunciato a gareggiare e ora volevo solo finire la gara. Ho pensato che avevo 20 ore per percorrere le ultime 40 miglia. Ho detto al mio equipaggio e pacer di darmi un proiettore e una giacca e andare a casa. Li vedrei domani qualche volta, e come sempre non mi hanno ascoltato. Prima che me ne accorgessi, avevo un nuovo paio di scarpe ed ero partito per il sentiero del Colorado, di nuovo diretto al traguardo.

Ora è qui che le cose hanno iniziato a girare ... .. Per qualche motivo ho iniziato a sentirmi bene, come se potessi correre un po 'e poi quella corsetta si è trasformata in una vera corsa e la prossima Adidas Yeezy Boost 350 Uomo cosa che sai che stavo correndo per 6 minuti, correndo come se i poliziotti mi stessero alle calcagna. Nella sezione tra Twin Lakes e Outward Bound ho passato 17 persone, la maggior parte delle quali non credeva che fossi ancora in gara, figuriamoci ancora a correre. Mi sentivo benissimo e mi muovevo bene. Ho anche iniziato a pensare che potrei essere in grado di organizzare un ritorno e ottenere il titolo Leadman. Pensiero desiderabile ......

Veloce come era arrivato, la grande sensazione nelle mie gambe scomparve. Non appena sono passato attraverso Outward Bound le gambe si sono arrese e sono tornato a inciampare lungo la pista solo fermandomi a vomitare quel poco che ero stato in grado di tenere premuto. Ero senza benzina e le mie gambe erano finite. Mi ci sono voluti più di 6 ore per camminare in quelle ultime 23 miglia. Quando sono arrivato al @#$%& Air Presto Womens traguardo avevo freddo e muovevo a malapena. Mi ci sono voluti quasi 22 ore, ma l'avevo fatto. Non era la gara che speravo, ma ero felice di aver finito e di aver portato la gara finale dietro di me nella serie Leadman.

Come è successo, sono finito secondo nella classifica generale di Leadman e sono rimasto sorpreso come tutti gli altri. Il ragazzo che ha vinto, ha battuto il record e ciò che lo ha reso ancora migliore, è che era un locale di Leadville. Per quanto volessi il disco, vederlo andare in un locale è abbastanza bello. Guardando indietro, non sono sicuro di cosa sia andato storto. Ho sempre avuto problemi con le mie ginocchia in quel marchio di 50-60 miglia e forse erano già un po 'stressati dalla gara di bici della settimana prima? Ho mangiato più di quanto non abbia mai fatto nelle prime 50 miglia e non mi sembrava @#$%& Air Pegasus 83 Femme di averne bevuto più. Chissà….? Questa è la corsa, credo.

In questo momento sto riposando e sto ancora cercando di recuperare. Sono stato in bicicletta un po 'e in palestra un paio di volte. Il corpo si sente bene, ma non ho ancora quel "rimbalzo" nel mio passo. Ho guadagnato un po 'di peso e ho trascorso molto tempo a fare escursioni con uno dei miei cani. Da qui, non sono sicuro di quale sarà la prossima avventura, ma sono sicuro che non sarà lontano ...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login