Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

iniziato a correre più a lungo

Posted by Banning 
iniziato a correre più a lungo
May 15, 2018 11:42PM
Due sere prima della Bank of America Chicago Marathon, Renee Metivier Baillie e Austin Baillie, hanno Adidas Zx 750 Mujer incontrato alcuni amici per cena. La coppia era appena volata a Chicago quella sera dalla loro casa a Bend, in Oregon, e Renee era assolutamente esasperante per l'eccitazione di essere pronta a @#$%& Huarache Mens scoprire quale sarebbe stata la sua prima maratona.

Oltre un enorme pezzo di carne, Metivier Baillie ha parlato apertamente del suo obiettivo domenica: voleva battere il record americano di Kara Goucher di 2:25:23 per la maratona di debutto più veloce.

Un grande obiettivo per ogni corridore d'élite, ma forse ancora di più per Metivier Baillie che negli ultimi due anni ha corso solo una manciata di gare su strada. Toss nel fatto che lei aveva deciso di dirigere Chicago solo alla fine di agosto e l'obiettivo di Metivier Baillie sembrava particolarmente audace. (Per chiarire, il suo nome è pronunciato Meh-tee-vee-ay Bailey.)

Ma, come disse una volta profeticamente Muhammad Ali: Non si vanta di poterlo fare.

A dire il vero, Metivier Baillie non è riuscito a battere il record americano di Goucher, ma il suo tempo di 2:27:17 è ancora @#$%& Internationalist Mujer la quinta più veloce prima maratona di debutto di un americano ed è stato abbastanza buono per l'ottavo posto e il primo americano in uno dei gare più prestigiose del mondo.

"Sapevo di essere in ottima forma per la maratona", ha detto Metivier Baillie, il nuovo membro della squadra corse di Mizuno. "Ho cercato di non essere troppo zelante prima della gara, ma non volevo neanche vendermi a breve".

Nessuna possibilità, perché se c'è un attributo che Metivier Baillie non manca nella sua sicurezza. Ma dopo una prova olimpica profondamente deludente in cui non si è qualificata per le finali di 5000 metri, Renee e Austin - il suo allenatore, compagno di allenamento e massaggiatore - hanno deciso di riavviarsi. Invece di tornare indietro in pista, decisero di impegnarsi a fondo sulle strade. Una volta presa la decisione, Metivier Baillie @#$%& Air Max 2016 Femme ha impostato rapidamente PR su strada di 10-K (32:31) e 20-K (1:07:08).

Due giorni prima di vincere il titolo nazionale 20-K a New Haven, Metivier Baillie ha fatto l'impensabile: è entrata alla maratona di Chicago. "Ero terrorizzato dalla maratona", ha detto Metivier Baillie che ha i capelli biondi color platino e un enorme tatuaggio sul fianco destro. "La maratona è stata davvero troppo lunga per me ed ero così intimidito da questo. Avevo solo corso una mezza maratona {nel 2010} ed è stata una brutta esperienza. Alla fine, sapevo che avrei corso una maratona, ma avevo sentito tante storie dell'orrore a riguardo.

"Posso prometterti che la mia decisione di gestire Chicago non faceva parte di un piano a lungo termine. Ma il mio piede non ha potuto gestire i giri in pista dopo il mio intervento al piede {alla sua destra Achille} e Adidas Tubular Damen non volevo più tornare in pista. Ero in salute e ho deciso di concentrarmi solo sulla costruzione della forza, piuttosto che sulla velocità. Ho iniziato a correre più a lungo e mi sono ritrovato a voler correre sempre più a lungo. Mi stavo davvero divertendo e ho iniziato a sentirmi di nuovo io. Così ho deciso di gestire il New Haven 20-K e, allo stesso tempo, ho deciso di gestire Chicago. "

Certamente, la formazione per Chicago ha richiesto una rapida transizione nella sua formazione. Con solo cinque settimane solide da percorrere prima di Chicago, Austin ha iniziato la sua formazione su pista da circa 70 miglia a settimana a 90 con una settimana in cima a 100. (Metivier Baillie si prende ogni lunedì dalla corsa, invece, aqua jogs. )
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login