Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ho lanciato un annuncio

Posted by lasky1994 
ho lanciato un annuncio
May 15, 2018 08:54PM
Non consiglieresti o suggeriresti di non avere o di pubblicare annunci video di YouTube se non hai una buona presenza su YouTube già con una raccolta o una raccolta o video?
Gary: No, non la @#$%& Air Max Thea Damen penso così. Penso che dipenda dal tuo prodotto. L'invito Adidas Superstar Mujer Verdes all'azione alla fine del tuo annuncio porterà persone sul tuo sito web se lo imposti in quel modo. Penso che se stai provando a vendere qualcuno su qualcosa o a farli convertire su qualunque cosa tu voglia che loro convertano, se li porti alla tua pagina di destinazione se non hai un grande seguito di YouTube, penso che è tutto a posto.
Felix: capito. Come è stata l'esperienza di acquisto di annunci o il targeting su YouTube diverso rispetto a Facebook?
Gary: è tutto legato a Google, quindi è sotto l'ala Google. è praticamente la stessa cosa, i backend in sostanza ti dicono la stessa cosa. Google è stato al gioco più a lungo ed è stato un processo un po 'brutale con ... Siamo stati con Facebook da quando lo hanno lanciato, e agli albori delle pubblicità di Facebook era Asics Gel lyte 5 Femme Noir frustrante. Dovevi scaricare Power Editor e poteva essere solo su Google Chrome e non potevi farlo su Safari.
Il back-end, non aveva le colonne che volevi capire. Non puoi, e non puoi ancora farlo, basicamente fare test AB su [non udibile 00:48:42] riportando ... diciamo che ho lanciato un annuncio e voglio sapere ... in pratica usi otto interessi, quindi le persone che come una certa pagina. Non posso lanciare quegli interessi o ottenere feedback su quegli interessi sotto un annuncio e ottenere, capire se le persone di questa pagina hanno fatto meglio delle persone a cui è piaciuta quella pagina. Devo lanciare otto annunci diversi e poi A-B metterli alla prova tutti gli uni contro gli altri per farlo.
è come se Facebook ti consentisse di farlo facilmente, ma lo stai facendo, @#$%& Air Max 2017 Damen quindi devo investire più denaro in ogni annuncio. YouTube Adidas Tubular Mujer sotto Google è stato ... è durato più a lungo, quindi è un'esperienza decisamente migliore, ma penso di aver letto recentemente che il 20% del traffico di Internet è Facebook e le persone sono completamente dipendenti da esso, quindi è lì che si trovano le persone. Se riesci a catturare le persone in cui si trovano ed è importante per loro ... Facebook per noi è stato un ritorno sull'investimento più grande, migliore di Google. Presto con Google ha iniziato a investire in termini di ricerca e stavamo ricercando le parole chiave e cosa cercano le persone per imparare la fotografia?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login