Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

hanno entrambi avuto problemi con

Posted by Labi1995 
hanno entrambi avuto problemi con
May 15, 2018 08:22PM
Lo Zelote è una delle tre scarpe di Saucony con una nuova costruzione superiore chiamata ISOFIT (insieme a Triumph e Hurricane). Avevo sentito molte cose positive sulla tomaia ISOFIT su Saucony Triumph (uscita lo scorso anno) ed ero entusiasta di dare un'occhiata. L'ISOFIT è fondamentalmente una tomaia tipo bootie @#$%& Air Max 90 Womens Pink che avvolge il piede dal centro in avanti. è un po 'come un calzino, e i lacci non si attaccano al bootie. Invece, le proiezioni a forma di dito si estendono verso l'alto su entrambi i lati del bootie per formare le file di merletti (vedi foto sotto). è un approccio unico, e anche se non posso dire che si sente molto diverso da un sistema di allacciatura più tradizionale, sembra funzionare bene e non causa @#$%& Air Max 90 Femme Rose alcun problema per me. La tomaia sull'avampiede dello Zelota è una rete morbida che ha un po 'di elasticità - non sembra un materiale che potrebbe essere soggetto a strappi nelle regioni di flessione dell'avampiede. Il colletto alla caviglia è ben imbottito e foderato da un tessuto morbido, e il tallone è irrigidito da un contrafforte che Saucony chiama "Telaio di supporto". Nel complesso, la tomaia ha una qualità molto elevata. Come @#$%& Air Max 90 Womens Black ho accennato nel paragrafo di apertura, altri i revisori hanno riferito che lo Zealot ha una toebox abbastanza ampia. Questa è stata una delle prime cose che ho notato provando la scarpa: la calzata era incredibile sul mio piede. Ho un piede di media larghezza, ma un volume abbastanza alto da cima a fondo, e lo Zealot è praticamente perfetto per me. Bella chiusura nel tallone e nel metatarso e un'ampia e @#$%& Air Max TN Dames aperta custodia. Non è abbastanza Altra-wide, ma rispetto ad altre scarpe Saucony si sente molto spazioso (forse solo un po 'più spazioso del Kinvara 5). Le persone con i piedi stretti devono stare attenti, tuttavia, poiché i miei amici Thomas e Harold hanno entrambi avuto problemi con la parte superiore che si accumula in fondo alla fila di merletti quando tentano di stringere la parte superiore dei loro piedi Adidas NMD Womens stretti. dello zelota Adidas ZX 750 Damen era diverso da quello di Saucony Breakthru, che ho recensito poche settimane fa. Quella scarpa era piuttosto attillata, quindi quelli con i piedi più stretti potrebbero voler provare Breakthru se le nuove versioni di Saucony ti incuriosiscono. Una delle cose che ho sentito spesso da altri che hanno provato lo Zelote è che sebbene abbia un sacco di cuscini, è sul lato più solido. Per me, è solo un po 'troppo Adidas Superstar Damen duro. Paragonerei il giro al Saucony Mirage, forse solo un po 'più morbido, ma decisamente più saldo del Kinvara. In tutta onestà a Saucony, la maggior parte delle mie miglia esterne sono state esposte a temperature sotto lo zero, e questo può causare l'espansione della schiuma EVA. Tuttavia, ho anche corso più volte sul tapis roulant e sono più solide della scarpa media. La combinazione di suola ferma e cuscino @#$%& Air Max 90 Dames Roze per tapis roulant ha funzionato bene, quindi li preferisco per quello scopo piuttosto che correre fuori al freddo.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login