Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

questa sembrava

Posted by lasky1994 
questa sembrava
March 12, 2018 01:31AM
Dal mio ultimo blog, mi sono divertito molto con la mia corsa in pista. Non solo sto diventando più forte e più in forma, ma sto incontrando persone che la pensano allo stesso modo, esplorando anche nuovi posti e correndo nella bellissima campagna inglese. Cosa potrei chiedere di più!

Ad agosto, correvo con Clare nel suo collo dei boschi. Vive nella bellissima e ondulata contea del Gloucestershire. La prima collina che abbiamo incontrato, Adidas Gazelle Mujer il mio battito cardiaco è salito a 203bpm, non è un buon inizio e un po 'spaventoso! Una volta arrivati ??in cima e ripresi fiato, il terreno si è@#$%& Free Run 2 Dam livellato e siamo stati in grado di riprendere il passo della corsa. E sì, la mia frequenza cardiaca si è stabilizzata! Stephanie (in ginocchio, terzo da sinistra) con i membri di Redway Runners

Da allora ho fatto diversi trail trail e interval training con i membri dei The Redway Runners.

La mia preferita è stata la corsa a Rushmere Park. Per prima cosa abbiamo corso il parkrun, che è fuoristrada, poi ci siamo riposati e poi il nostro leader Kevin Ferris ci ha guidati attraverso una bella campagna. Ma, devo ammetterlo, al miglio cinque stavo lottando, senza energia e gambe che si sentivano come pesi di piombo. Con il senno di poi, avrei dovuto rallentare il parkrun. Ma il senno di poi è una cosa meravigliosa e, mentre continuo a dire a me stessa, "è tutta una curva di apprendimento".

Non ho avuto una pausa dalla corsa da settimane, Adidas Superstar Dame il mio corpo stava iniziando a sentirlo. Quindi forse un ritiro yoga sarebbe la risposta; è qualcosa che avevo intenzione di fare per secoli, quindi @#$%& Air Max Zero Dame questa sembrava l'occasione perfetta. Ho scannerizzato internet e ho trovato OM Retreats in Sussex. Che fine settimana fantastico è stato anche lui. Un ambiente bello e sereno con una vista dell'oceano dal giardino. La nostra pratica di yoga e meditazione quattro volte al giorno è stata insegnata da tre insegnanti fantastici. I nostri pasti erano deliziosi e in abbondanza per le seconde porzioni. Solo camminare lungo il sentiero costiero e respirare l'aria del mare era così rilassante. Era l'antidoto perfetto per la mia mente e il mio corpo stanchi.

Solo una settimana dopo, sentendomi molto aggiornato, ho incontrato il team di Project Trail presso Clare's per un weekend di formazione @#$%& Air Max 97 Womens e consulenza nutrizionale con il nostro coach Anne-Marie. Sabato mattina abbiamo appreso le proteine, i carboidrati e l'idratazione, così come i gel @#$%& Roshe Run Dames HIGH5 e se prendere caffeina o no.

Il sabato Eddie Macdonald, il fotografo, passò il pomeriggio a fare divertenti foto a tutti noi. In seguito, l'editore WR Liz ci ha intervistati per vedere come stavamo andando avanti con il nostro piano di allenamento.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login