Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Mi piace molto

Posted by lasky1994 
Mi piace molto
February 10, 2018 07:51PM
Calore e Umidità succhiano. Questa è la lezione appresa oggi. Dopo aver passato una settimana a correre nelle belle temperature fresche in Inghilterra, la corsa di questa mattina è stata orribile. E 'stato un bel promemoria di quanto sia pessima la combo viziosa durante l'estate in Texas.

D'altra parte, l'Inghilterra era bella e fresca. è stata una bella pausa per me sia fisicamente che mentalmente. Ho iniziato con l'intenzione di Adidas Yeezy Boost 350 Femme usarlo come una settimana bassa, ma ancora in esecuzione due volte al giorno. Ma dopo alcuni giorni di provarlo e di essere esausto, ho deciso di spostare la maggior parte del Adidas Neo Damen chilometraggio fino al mattino e fare single. Il traffico è così brutto a Londra, che stavamo camminando dappertutto, quindi quando arrivò il pomeriggio / sera le mie gambe erano fritte.

@#$%& Air Max 2015 Femme Comunque è stata una bella vacanza. Mi piace molto andare in Europa perché è molto diverso da quello a cui siamo abituati qui negli Stati Uniti. è molto strano in un certo senso perché in alcuni casi è molto meglio, ma in altri è così indietro che è ridicolo. Per esempio, il fatto che ti faccia pagare una tassa di congestione di $ 16 per guidare verso la parte centrale della città è ridicolo. Anche il traffico ha succhiato alla grande. Le rotatorie sono una di quelle cose che sembrano Adidas ZX 700 Femme interessanti all'inizio, ma poi ti incazzano quando ti imbattono in quella che sembra essere una strada importante che trattiene il traffico per sempre.

è anche probabilmente il Adidas Superstar Femme Blanche posto più costoso in cui sia mai stato. Tutto era almeno il doppio di quello che costa qui. Gas era quasi $ 8 a gallone ... (che è perché la più grande macchina che noi abbiamo visto Adidas Superstar Mujer Colores era un camioncino). Anche il cibo era ridicolo. Di solito pagavo almeno $ 20 per una cena in un posto non molto elegante. Abbiamo mangiato in posti l'equivalente di un Cile qui e hamburger Adidas Stan Smith Dames e patatine fritte erano più o meno così tanto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login