Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

normale tapis roulant

Posted by Banning 
normale tapis roulant
February 10, 2018 07:46PM
Avevo bisogno di camminare di più. Ho iniziato a Google. I banchi degli Stati Uniti stavano diventando sempre più comuni, ma pensavo che stare in piedi tutto il giorno sarebbe stato estenuante. Poi ho scoperto i banchi del tapis roulant. Tapis roulant cosa? Prendi un tapis roulant e costruisci una scrivania attorno ad esso. Oppure ne acquisti uno a £ 2,000 circa da aziende come Lifespan o TrekDesk. Non avevo £ 2.000 da spendere, quindi @#$%& Air Vapormax Femme sono andato su MacGyver. Fortunatamente Internet ha molti account di persone che hanno fatto la stessa cosa. La migliore scrivania, ho imparato, è una scrivania Jerker IKEA, ora fuori produzione, che era una scrivania ad altezza regolabile a un prezzo ragionevole, venduta prima che le scrivanie entravano in moda. Ne ho trovato uno localmente e l'ho comprato per £ 9,99, insieme a un tapis roulant di seconda mano da una donna nella mia zona per 80 sterline. Pensavo di essere in grado di sistemare il pannello della scrivania sui bracci del tapis roulant e sarei pronto a partire.

Non proprio. Con l'aiuto di un amico a portata di mano che ha anche uno studio all'East Street Arts a Leeds, dove affido uno spazio in studio (e dove ci sono abbastanza artisti che fanno cose insolite come fornaci per il sollevamento di un tapis roulant non @#$%& Air Max Command Womens sembra strano ). Abbiamo tagliato il pannello della scrivania per adattarlo al tapis roulant, abbiamo installato uno scaffale sopra per mettere il mio monitor desktop acceso, e così è stato. Ho camminato.

Questo ha stupito il mio ragazzo, il quale ha creduto che una scrivania da tapis roulant significasse che sarei seduto sulla sedia e semplicemente muovendo i miei piedi. Altre persone credono che io stia correndo. No. Cammino e lavoro. Certo, sono saltato giù dalla profondità e ho commesso degli errori. Ho deciso di iniziare con 90 minuti e gradualmente aumentarlo. Ma ho anche deciso di iniziare a piedi nudi. Sbaglio. Le vibrazioni del tapis roulant mi facevano male ai piedi, e i miei nervi attorno al tendine d'Achille cominciarono a vacillare. Ho appena ripreso a correre dopo tre mesi di pausa con un tendine tibiale posteriore @#$%& Blazer low Mujer infiammato, quindi non avevo intenzione di fregarmi di nuovo la caviglia. Ora, cammino con le mie scarpe da ginnastica con i miei plantari. Mi resi conto che il ripiano della tastiera era troppo basso, quindi lo sollevai di qualche centimetro e lo stabilizzai con parentesi graffe e staffe di legno. Avendo deciso di installare un banco da tapis roulant nei due giorni più caldi del decennio, ho anche investito in un fan del desktop, il che fa una grande differenza.

Non è una transizione semplice. Posso digitare - Ho camminato per circa due miglia e bruciato circa 300 calorie mentre scrivevo questo - ma a volte ho ancora bisogno di sedermi. Recentemente la ricerca ha dimostrato che la concentrazione è diminuita nei lavoratori ambulanti, ma non ha senso per me. Più energia metabolica porterà sicuramente a maggiore concentrazione, Adidas Zx 850 Donna una volta che avrò pienamente adattato. Questo studio del 2014 di Avner Ben-Ner suggerisce che la produttività migliorerà ancora.

I miei compagni di studio lo hanno provato. Uno è caduto. Uno pensava che fosse strano. Ma la maggior parte sembrò stupita, poi pensò che fosse una grande idea (anche se sono artisti, che hanno maggiori @#$%& Cortez Femme probabilità di essere in piedi rispetto a noi schiavi informatici). Non è perfetto: perché è un normale tapis roulant, il motore potrebbe bruciarsi se è costretto a funzionare per ore a passo d'uomo. E non è il più silenzioso. Ma ho dei vicini generosi e finora non hanno obiettato. Dovrei davvero avere un tapis roulant manuale che alimenta il mio computer, ma prima le cose vanno prima di tutto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login