Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ricevuto in una borsetta

Posted by Banning 
ricevuto in una borsetta
February 10, 2018 01:22AM
I bambini del posto starebbero con noi per tutto il tempo che potevano. Uno dei momenti salienti della mia settimana è stato il bambino piccolo che mi ha affiancato per un miglio o più - il suo viso si è illuminato quando ho ansimato "bon coureur" contro di lui in francese.

Dopo cinque Adidas Zx 750 Dame giorni, mentre ci avvicinavamo alla zona più turistica ad ovest della catena e allo spettacolare parco nazionale di Toubkal, che ospita la montagna più alta dell'Atlante a 4.167 metri, il palcoscenico finale ha persino gettato un po 'di tempo in stile britannico. Accolti da grandine orizzontale e nevischio mentre attraversavamo il nostro ultimo passo alto, il punto della giacca impermeabile e dei pantaloni che avevo risentito trasportando nel caldo si fece chiaro. Mi sono sentito a mio agio sul ghiaione umido e sulla discesa di fango a Imlil e alla fine del nostro viaggio. Come raggiungere l'ultimo capitolo di un buon libro, non volevo che la gara finisse.

Alla fine Samir - comprensibilmente un po 'stanco dopo essersi piazzato quarto nel MdS poche settimane prima - ha perso il primo posto di tre minuti per Lahcen Zardi, un fornaio @#$%& Cortez Womens della regione montuosa di Kalaat M'gouna.

Beh, ho poco da segnalare del mio weekend in corso. Dovuto fare 23 miglia ieri, non è successo, è riuscito invece a 8. 23 ancora incombente. Questo è abbastanza. Invece, ho pensato oggi di riprendere un argomento che ho discusso molto su Twitter di recente. No, non è l'etica di consentire alle persone che hanno servito divieti di droghe in esecuzione nelle competizioni, ma un kit di corsa inaspettatamente utile.

Ho, grazie al lavoro diurno, ho inviato una discreta quantità di kit da corsa casuali nel corso degli anni. Per kit, in realtà non mi riferisco ai vestiti, ma al genere di cose extra che nessuno di noi probabilmente ha davvero bisogno, giorno per giorno, ma che potrebbero rivelarsi davvero piuttosto utili in ogni caso. La maggior parte non lo fa, mente, e in gran parte è semplicemente Adidas Zx Flux Dames senza senso.

Detesto portare con me qualsiasi cosa per una corsa che non è necessaria al 100%. Non ho mai nemmeno preso l'acqua. Ma a volte gli aspetti pratici impongono di prendere il telefono, le chiavi o entrambi. Per questo, o altri piccoli oggetti, non posso raccomandare abbastanza la Flipbelt. è essenzialmente una tasca travestita da una cintura extra. Puoi optare per una taglia più piccola, per sederti di più a livello della vita o più grande per i fianchi. La cosa grandiosa di questo è che, a differenza di ogni altra cosa del tipo con cintura che ho provato, rimane in realtà messa. è utile anche per i gel (odio quelle cinture gel elastiche a forma di anello) - o solo una Oyster card / £ 1 per le forniture d'acqua d'emergenza.

Poi c'è il mio altro oggetto a caso preferito, che ho ricevuto in una borsetta post-evento @#$%& Air Max 90 Femme - la borsa a secco Haglofs. Un'idea ridicolmente semplice - è solo una borsa dopo tutto - ma davvero ben eseguita. Anche se è progettato per mantenere la roba asciutta, è in realtà perfetto per il contrario - mettendo il tuo kit bagnato / sudato per fermare tutto il resto diventando umido. Ideale, ad esempio, per portare a casa la tua attrezzatura da corsa dopo un pranzo al lavoro (mi dispiace, mi rifiuto di chiamarlo "runch"winking smiley. Sì, potresti usare un sacchetto di plastica ma non puoi sigillarlo, spesso hanno o sviluppano buchi e il tuo intero sacchetto finisce come bagnato / puzzolente / disgustoso.

Quindi, quali elementi strani o improbabili trovi utili? L'altro giorno mi hanno inviato informazioni su una campagna di Kickstarter per questo 'portachiavi' piuttosto intelligente che potrebbe essere piuttosto utile per fermare i tasti tintinnanti su una corsa ...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login