Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

dopo il periodo

Posted by Banning 
dopo il periodo
February 11, 2019 07:11PM
Una caratteristica dell'orologio che ho trovato molto pulito è come è addebitato. Il mio ex GPS era alimentato da due batterie triple-A che dovevo sostituire dopo solo 2-3 utilizzi. Il Soleus viene fornito con un caricatore per computer che si collega semplicemente all'orologio stesso e può essere collegato alla presa hardware @#$%& Air Huarache Dámské standard del PC (vedere di Adidas Zx 750 Dámské seguito).

Al momento della ricarica viene visualizzato uno schermo che indica la percentuale di vita della batteria e, con una carica del 100%, si può in genere avere energia per tirature da cinque a sei ore. Tuttavia, secondo la mia esperienza, la durata della batteria influisce sul modo in cui l'unità riceve i segnali satellitari; quando è basso (inferiore al 40%), spesso perderò momentaneamente il segnale a metà corsa o avrò problemi di connessione prima di iniziare un allenamento.

Ora discutiamo di come l'orologio esegue effettivamente mentre è in esecuzione. Nel momento in cui scrivo, ho registrato probabilmente 500 ml nel GPS, poiché uso ancora un po 'il mio orologio standard per una serie di motivi, quindi questa analisi è oggettiva e testata nel tempo nella sua rappresentazione dell'unità.

Ho sempre premuto il pulsante "Cerca @#$%& Air Max 2017 Femme GPS" mentre eseguivo la mia routine di riscaldamento pre-corsa, e ho scoperto che ci vogliono dai 2 ai 5 minuti affinché l'orologio si connetta a un satellite. Ci vuole un po 'più a lungo se si è in casa o in auto, ma è normale che ci si possa aspettare da qualsiasi GPS sul mercato oggi. Una volta connesso, preferisco inserirlo nell'impostazione "Cronografo, Distanza, Velocità (Min / Miglia)" che mi fornisce le basi di cui un corridore avrebbe bisogno durante una corsa o un allenamento tipico. L'orologio esegue automaticamente scissioni di miglia o chilometri durante la corsa, il che è fantastico in quanto non è necessario guardarlo costantemente per ottenere una divisione accurata.

Nella misurazione della distanza, questo GPS non è secondo a nessuno. Ho corso corsi noti in decine di volte e mi dà sempre lo stesso feedback in un Adidas Nmd Damen dato giorno; altre unità GPS sono volubili e modificheranno i tuoi indicatori di miglio di giorno in giorno, ma il Soleus è molto coerente.

Per quanto riguarda il ritmo, l'unico problema che ho riscontrato è che il ritmo del display è leggermente in ritardo quando si accelera a velocità più elevate, ma è possibile mantenere una visualizzazione a passo costante se si è coerenti con la velocità di esecuzione. Ad esempio, quando si fa il fartlek nell'orologio, potrei accelerare fino alle 5:00, dopo aver eseguito 7:00 di ritmo per un po ', e ha difficoltà a tenere il passo immediatamente. Di solito, però, dopo 200-400 m riconosce l'accelerazione e mi dà un feedback accurato. Tuttavia, su corse di tempo in cui il mio ritmo è relativamente costante, dopo il periodo di regolazione iniziale mostrerà cifre accurate in tutto. Nonostante le Adidas Gazelle Womens sfumature del display, le divisioni @#$%& Air Max 90 Mens sono sempre molto accurate e vengono memorizzate nel database dell'orologio per essere riesaminate dopo la corsa.

In conclusione, se uno è sul mercato per un nuovo orologio GPS, mi sento di consigliare il Soleus 1.0. Sono certo che un modello aggiornato è dietro l'angolo, ma troverei molto difficile migliorare le caratteristiche di questa unità. Per $ 99, è un eccellente strumento di allenamento che può essere utilizzato tutte le volte che si vorrebbe con risultati fantastici.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login