Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

funzione è pensata

Posted by Banning 
funzione è pensata
January 10, 2019 06:24PM
Entrando per la prima volta nel Cumulus 19, la massa e la rigidità della scarpa furono immediatamente evidenti. La mancanza di flessibilità sia nella parte inferiore che nella parte superiore non ha dato come risultato la prima corsa più comoda.

I materiali da @#$%& Air Max 97 Damen costruzione pesanti e la rigidità complessiva hanno rifiutato di permettere al piede di flettersi in modo naturale.

Ho trovato la punta stretta e gli occhielli rinforzati per l'allacciatura per essere leggermente irritanti per la prima testa metatarsica su entrambi i miei piedi.

Detto questo, la scarpa migliora decisamente ad ogni corsa. E dopo una settimana di corsa nel Cumulus 19, la rigidità lascia il posto a una corsa estremamente morbida e divertente.

La linea Gel Cumulus @#$%& Air Max 270 Mens è una delle serie più durature della famiglia Asics. Ora nel suo 19 ° adattamento, Cumulus è stata una scarpa affidabile per runner di ogni tipo per quasi due decenni.

Cumulus 19 è fedele alle dimensioni e offre una vestibilità aderente. La scarpa è pesantemente ammortizzata e presenta un tacco da 10 mm alla punta. Ho testato il Cumulus 19 sia su strada che su sentieri di ghiaia schiacciati, e ha funzionato bene su entrambe le superfici.

Cumulus 19 offre una guida invariabilmente morbida, ideale per percorsi facili e lunghi. I fan di Loyal Cumulus saranno felici di scoprire che questa versione devia molto poco dal modello precedente.

L'intersuola e la suola di Cumulus 19 sono identiche alla versione precedente della scarpa. Il modello aggiornato continua a utilizzare la tecnologia GEL di Asics nel tallone e nell'avampiede per Adidas Ultra Boost Damen fornire assorbimento degli urti simile a una nuvola.

L'intersuola in schiuma FluidRide della scarpa fornisce un'ammortizzazione reattiva per una guida nitida. L'intersuola presenta anche una linea di guida che si estende dal tallone alla punta per una maggiore efficacia mentre il piede si muove attraverso il ciclo del passo.

La suola della scarpa è realizzata in gomma AHAR per una resistenza estrema. Il materiale AHAR viene utilizzato anche nei pneumatici per auto ed è altamente @#$%& Air Max Jewell Damen resistente alle abrasioni e all'usura quotidiana.

La durabilità della suola Cumulus 19 rende la scarpa una scelta economica e una buona opzione per i corridori chilometrici.

La suola dispone anche di un sistema di guida Trusstic sotto l'arco. Questa funzione è pensata per integrarsi con la Linea di guida per l'efficienza dell'andatura.

Mentre questo componente @#$%& Air Pegasus 92 Femme può fornire supporto e guida del movimento per alcuni corridori, ho trovato che limitare il movimento naturale del mio piede con conseguente un movimento rigido, meno fluido dal tallone al toe-off.

L'intersuola e la tecnologia suola di Asics garantiscono il massimo assorbimento degli urti e durata. Tuttavia, il compromesso per questi benefici è il peso della scarpa.

Il Cumulus 19 cade sulla parte più voluminosa dello spettro che può essere più desiderabile per i corridori @#$%& Air Zoom Pegasus 32 Damen con un pesante foot-strike. I corridori più leggeri possono scoprire che la scarpa li appesantisce.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login