Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

traspirante questa scarpa

Posted by Banning 
traspirante questa scarpa
December 05, 2018 09:30PM
Le mie sessioni di allenamento sono molto più versatili ora; le corse sono quasi sempre fuori strada nella speranza di trovare qualsiasi ostacolo naturale da attraversare. Gli intervalli di forza del peso corporeo e gli esercizi pliometrici, come flessioni, squat, burpees e affondi, vengono aggiunti alle battute del tempo e alla velocità di lavoro. E la versatilità non è solo un divertente cambiamento di ritmo, è necessario: molti degli @#$%& Air Zoom Pegasus 32 Mujer ostacoli e le sfide in questi tipi di gare sono tenuti segreti fino al giorno della gara. Devi essere preparato fisicamente per qualsiasi cosa e preparato mentalmente per l'inaspettato.

Ma senza dubbio, la parte migliore del passaggio da un pilota su strada a un corridore da corsa a ostacoli ha riacceso la mia passione per la corsa e il fitness. La necessità che la mia formazione diventi più varia mi ha permesso di smettere di preoccuparmi di quante miglia ho corso quella settimana, o se ho colpito ogni singolo passo prescritto. Invece di concentrarmi costantemente sull'aumentare la mia resistenza, ora posso concentrarmi sul condizionare me stesso, fisicamente e mentalmente. E diciamocelo: chi non ama strisciare nelle fosse di fango e saltare sul fuoco? Fa appello al mio bambino interiore, e va contro tutto ciò che mia @#$%& Air Zoom Pegasus 32 Womens madre mi ha sempre detto di non fare.

Il circuito di corsa ad ostacoli sta crescendo ad un ritmo astronomico, e ci sono gare per principianti ed élite, e anche alcune che non contengono affatto fango. Il mio suggerimento per chiunque si senta bruciato dalla loro corsa è di dare una prova di corsa a ostacoli. Non devi diventare un convertito fangoso, o lasciare indietro i tuoi sogni sulla Maratona di Boston, ma ti prometto che ti divertirai.

Prima di tutto lasciami dire che sono un fan delle scarpe Hoka One One e così è mia moglie. Mi hanno aiutato a conquistare il mio persistente dolore al ginocchio sinistro fino al punto in cui non mi disturba più durante la corsa. Allo stesso modo, hanno davvero aiutato mia moglie con le sue ginocchia scontrose. Hanno anche aiutato le mie gambe nel fatto che non si sentono rovinate alla fine Adidas Zx Flux Womens di 70 settimane più miglia. Ho corso in tutti i modelli che hanno (Bondi B, Bondi Speed, Evo Tarmac, Stinson Evo e Mafate). La Bondi B e la Bondi Speed ??sembrano funzionare al meglio per me.

Hoka è conosciuta per le sue grandi scarpe da corsa imbottite, mentre altre aziende sembrano andare al minimalismo. Entra in quello che potrebbe essere chiamato "racing Hokas" - le nuove scarpe sono la Rapa Nui Comp (versione trail) e Kailua Comp (versione stradale). Essendo un fan delle scarpe Hoka ho dovuto acquisire la Rapa Nui per vedere di cosa trattava questa scarpa.

La tomaia è a maglie con strati sovrapposti saldati. La linguetta è fatta di un materiale sottile simile a un camoscio simile all'asfalto ma più sottile e morbido. Non sono sicuro di quanto sia traspirante questa scarpa ma non ho avuto problemi con temperature di 9@#$%& Air Max Command Femme0-100 gradi (ma era un caldo secco).

L'intersuola è in EVA soffiata come in altre scarpe Hoka, ma solo 1,5 volte il volume rispetto al volume 2x per le altre scarpe Hoka. Ad esempio, la mia Bondi Speed ??ha 35 mm di intersuola nel tallone e 30 mm nell'avampiede. La Rapa Nui ha 26 mm nella parte posteriore del piede e 21 mm nell'avampiede. Con questo volume ridotto non sorprende che la Rapa Nui pesa meno. Alcuni recensori hanno notato almeno un grammo di differenza di peso tra le scarpe Hoka a grandezza naturale, come il Tarmac e il Rapa Nui. Il mio test non scientifico ha mostrato circa 0,75 once in meno di peso per il Rapa Nui rispetto al mio Bondi Speed ??(entrambe le dimensioni 11,5). La suola ha le alette che dovrebbero (e hanno fatto) gestire il terreno da pista a pista singola e doppia molto bene, anche se non l'ho provato in condizioni fangose. La scarpa viene fornita con un sottopiede non formato OrthoLite da 2mm (non il mio preferito - sto cercando un altro sottopiede per sostituirlo) e lacci veloci.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login