Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

selezionati e annunciati

Posted by Banning 
selezionati e annunciati
October 10, 2018 11:45PM
In un recente post sul blog, ho fatto riferimento al concetto di imparare a "Esegui Gently" al fine di ridurre gran parte dell'impatto indesiderato e del carico sulle articolazioni e sui tessuti molli del corpo, sperimentato con ogni passo che eseguiamo.

Per parafrasare una @#$%& Air Pegasus 83 Femme grande citazione di Chris McDougall, autore @#$%& Air Max 97 Womens di Born to Run, per quanto riguarda le forme di esecuzione e le scelte di calzature: "se impari a correre delicatamente, puoi correre indossando quello che vuoi in piedi".

In risposta al mio precedente post sulla pronazione, un lettore ha commentato chiedendo chiarimenti su cosa intendo specificamente riferendosi alla tendenza a correre delicatamente.

Voglio utilizzare questo articolo per approfondire ulteriormente l'argomento, fornendo alcuni consigli pratici che i lettori possono usare e utilizzare oggi.

La Mission Statement di @#$%& è "Portare innovazione e ispirazione per ogni atleta nel mondo".

Mi è sempre piaciuta questa affermazione (per completezza, la frase continua dicendo "se hai un corpo, sei un atleta"winking smiley e mi piace che @#$%& lo faccia effettivamente.

Portano ispirazione @#$%& Air Max Classic Bw Womens sponsorizzando atleti straordinari in ogni @#$%& Free 5.0 Damen sport e finanziando attività sportive in tutto il mondo. Portano l'innovazione con i loro prodotti. E fai miliardi mentre lo fai.

@#$%& ha giocato nel mondo digitale per un po '
L'innovazione non riguarda solo i prodotti, ma sempre più gli aspetti digitali e sociali dello sport. Prima attraverso @#$%& + poi con il Fuelband (passando per diverse partnership con Apple e Microsoft's Xbox), @#$%& sta davvero cercando di creare una community che interagisca nel mondo digitale attraverso le attività fisiche che svolgono nel mondo reale.

Analogamente a Microsoft che promuove Start-Up promettenti utilizzando la tecnologia Kinect in modi innovativi e insoliti, @#$%& in collaborazione con Techstars ha selezionato 10 Start-Up che "guidano l'innovazione dello sport digitale".

Quei dieci Start-Up sono @#$%& Air Max Tavas Womens stati appena selezionati e annunciati. Adidas Eqt Support Adv Damen Le aziende @#$%& + Accelerator iniziano oggi un viaggio coinvolgente di tre mesi a Portland, Oregon, e trascorreranno il loro tempo nel programma di sviluppo e sviluppo di prodotti e servizi che sfruttano la piattaforma @#$%& + e NikeFuel per ispirare gli atleti di tutti i giorni. Le idee abbracciano una vasta gamma di settori di attività e salute tra cui formazione, coaching, giochi, sport, benessere e premi.

Centinaia di aziende hanno fatto domanda per questo programma di accelerazione, la maggior parte delle quali voleva costruire sulla piattaforma @#$%& +.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login