Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

affaticati li aiuta a mantenere

Posted by Banning 
affaticati li aiuta a mantenere
October 10, 2018 11:25PM
Non è raro per i corridori lamentarsi di oppressione o dolore nel complesso polpaccio della parte inferiore della gamba. La natura Adidas Zx Flux Donna di carico ripetitivo dell'andatura in corsa mette questi muscoli sotto una grande quantità di @#$%& Air Max 90 Femme stress mentre il piede e la caviglia si caricano e scaricano. Eventuali punti deboli o disfunzioni vengono scoperti rapidamente man mano che aumentiamo la mililitudine o l'intensità.

Allo stesso modo, quando cambiamo le opzioni di scarpe da corsa, facciamo diverse domande su questi muscoli. In particolare quando si apporta una modifica a una scarpa significativamente più minimalista, il complesso di vitello e achille viene caricato attraverso una maggiore gamma di movimenti in dorsiflessione a catena chiusa (inclusione del peso). è come togliere un tallone a un piede che è diventato abituato a un tale cuneo. Ci sono una serie di esercizi chiave che consentiranno al tuo corpo di gestire meglio il carico del vitello attraverso l'intervallo necessario per la corsa.

Per esperienza personale, posso sicuramente dire che i miei vitelli @#$%& Air Zoom Pegasus 35 Dames sono stati salvati aggiungendo questo riscaldamento dinamico del vitello alla mia routine pre-corsa. Adidas Zx 750 Mujer Questo semplice esercizio lavora dinamicamente i muscoli del polpaccio attraverso una gamma di movimenti in dorsiflessione, riscaldandoli piacevolmente. Puntare le dita verso l'interno e verso l'esterno mentre esegui il trapano influenzerà in modo importante le diverse parti dei molti muscoli del complesso del polpaccio.

Tendo anche a svolgere questo esercizio post-corsa per aiutare la mia guarigione. Pre-run Lo faccio con un tempo abbastanza veloce. Post-run, tuttavia, lo rallento e sostengo ogni tratto individuale per alcuni secondi.

Pratica e perfeziona il movimento corretto del braccio quando sei fresco e stai bene. Una volta che ti sentirai a tuo agio con la tecnica, scoprirai di aver sviluppato un'arma segreta nella tua @#$%& Air Pegasus 83 Femme armeria da corsa!

Trovo che ottenere corridori di concentrarsi sulla loro azione braccio quando @#$%& Air Max 95 Mujer affaticati li aiuta a mantenere un buon ritmo, frequenza di passo (cadenza) e postura. Questo è molto più potente di cercare di far funzionare di nuovo le gambe stanche!

Provalo alla tua prossima corsa lunga ... i miei atleti e io lo trovo un ottimo spunto e punto focale da usare.

Inoltre, di fronte a una collina, pompare i gomiti avanti e indietro di più. Senti l'aumento della potenza trasmessa dalle tue braccia alle tue gambe.

Come dice Matt nel video qui sopra. Cerca di dirigere tutta la forza in un movimento avanti e indietro, evitando rotazioni eccessive. Vogliamo tutto il potere che crei per alimentarti!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login